Spedizione gratuita per ordini superiori a 149

FAQ

Ordini

Inserisci il codice del Voucher in tuo possesso nel campo Codice Coupon nella pagina di Check Out.
Qualora avessi ricevuto una Gift Card, basta invece inserire il codice nel campo Hai una Carta Regalo ?

Puoi usufruire di entrambi anche in negozio, stampa la mail che hai ricevuto e consegnala alle nostre ragazze in Store, prima di completare i tuoi acquisti.

Accettiamo ordini telefonici, le nostre ragazze sono a tua disposizione per accompagnarti nel processo di acquisto.

Basta inserire il tuo indirizzo mail nell’apposita casella cliccando qui.
Assicurati di aver letto la relativa Privacy Policy e di aver selezionato la check box di conferma.

Controlla di aver inserito il codice correttamente, in caso persistesse l’errore contatta il Servizio Clienti +39 0862 441158.

Dipende dallo stato dell’ordine.
Se non è già stato spedito contatta il Servizio Clienti, verificheremo la possibilità di effettuare la variazione richiesta.

Certamente, basta selezionare la box Vuoi la Fattura? nella pagina di Check Out, potrai così inserire i dati necessari all’emissione della fattura.

Se ti sei registrato al nostro sito, troverai tutti i tuoi ordini effettuati dopo la registrazione nella tua area personale.

Puoi pagare con Carta di Credito American Express, Visa o Mastercard.
Con Paypal, con Bonifico Bancario o anche con Paypal – Paga in 3 rate (3 rate senza interessi).
Per maggiori dettagli consulta Modalità di Pagamento.

Resi

Certamente, entro 14 giorni dalla consegna.
La confezione deve essere integra e il prodotto non utilizzato.

Per maggiori dettagli consulta il Diritto di Recesso.

Segnala il tuo dubbio al Servizio Clienti, verificheremo insieme lo stato del prodotto. Potrebbe esserti richiesto di inviare informazioni aggiuntive o immagini del prodotto.

Se restituisci il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione, il nostro Servizio Clienti verificherà entro 48 ore l’effettivo stato del prodotto.

Se non aperto e non utilizzato, entro i successivi 7 giorni riceverai il rimborso.

Scrivi al Servizio Clienti, organizzeremo al più presto la sostituzione del prodotto.

Dati Personali

Puoi fare un ordine anche come ospite, ossia senza registrare i tuoi dati personali.

Se invece scegli di registrarti, verrà creata la tua area riservata dove poter visualizzare tutti i tuoi acquisti e il relativo stato.
Nella tua area saranno disponibili anche eventuali voucher attivati, gift card e wishlist.

Se hai dimenticato la password del tuo account, puoi richiedere il link per impostarne una nuova.
Basta andare sulla pagina di Login e selezionare Password dimenticata?.

Spedizione

Il costo della spedizione è di 7 euro, gratuito per ordini superiori a 149 euro.

Per maggiori dettagli consulta Modalità di Spedizione.

Gli ordini vengono lavorati entro le 24/48 ore, e spediti sempre tramite corriere espresso.

La consegna avviene entro i 2/6 giorni.

Non appena il tuo ordine sarà spedito riceverai una mail di conferma spedizione, con il tracking number relativo, per seguire nel dettaglio tutti i passi di consegna della tua spedizione.

Attualmente spediamo con corriere espresso GLS.

Secured By miniOrange